Scrolling Words

L’edizione 2024 è stata all’insegna di “Storie da ascoltare per ricominciare a sentire”.
In questo 2025, abbiamo scelto un nuovo tema, “Voci che attraversano barriere”, perché vogliamo che la dimensione multidimensionale e multitraccia del Triplosound Festival – un festival fatto di musica, talk, workshop, esperienze – e che mette al centro la sostenibilità ambientale e culturale, guardi a una dimensione di unione, di confronto con le tante barriere che il mondo ci pone. Barriere che ci proteggono, ma ci separano anche da ciò che non conosciamo.

Un festival in cui sentirsi al riparo per superare i propri confini e accogliere nuovi orizzonti.
Lo staff di Triplosound

Musica

Artisti, DJ set, concerti, contaminazioni sonore

Talk

Riflessioni ambientali,
sociali, culturali

Workshop

Attività esperienziali,
artigianato, scambio

Attività

Yoga, danza, camminate,
sport all’aria aperta

Sostenibilità

Prenderci cura del presente per avere un futuro

Sostenibilità

Prenderci cura del presente per avere un futuro

I LUOGHI

DEL FESTIVAL

Orvieto non fa da cornice al Triplosound. Orvieto è una protagonista del festival perché è una città di pietra e vento fatta di strade strette, spazi aperti, torri e pozzi, in cui incontrarsi, conoscersi e e riconoscersi.
Dalle sale del Palazzo del Popolo ai suoni che attraversano i vicoli della rupe, lontani dal traffico stradale, vivrete un’esperienza multidimensionale in un borgo nominato da Tripadvisor come una delle città più accoglienti del mondo.

La voce di chi ha partecipato

Mi sono sentito bene durante il festival, l’organizzazione è stata molto buona e mi è piaciuto lo scambio con il pubblico. Ho dei bei ricordi delle cene con parte dell’organizzazione e di tutte le fasi preparatorie.

Murubutu

È stata una bellissima esperienza con un’ottima organizzazione, ospitalità e una dimensione umana che ho trovato bellissima. Che dire, continuate così.

DJ Aladyn

Il Triplosound festival mi ha fatto sentire bene con un’ottima accoglienza. È stato suggestivo condividere insieme a tutte le persone presenti questo viaggio tra musica e fantasia. La location dell’evento è stata la magica cornice di questo intreccio di parole, rime, ritmi e melodie.” Spero che il festival resti autentico anche nelle prossime edizioni.

Rancore

Le nostre tracce sono possibili grazie a:

CON IL PATROCINIO DI

MAIN SPONSORS

CON IL SOSTEGNO DI

IN COLLABORAZIONE CON

PARTNER